top of page

Attentato a Mediaset a poche ore dalla nuova edizione delle Iene. Ecco cosa è successo..


Le Iene, minacce a Matteo Viviani: "Arriva la bomba in diretta" L'inviato ha ricevuto un sms di minacce. Sono state allertate le forze dell'ordine e durante la trasmissione sarà intensificata la sicurezza ma il programma andrà in onda regolarmente

16:45 - Inizia con il brivido la nuova edizione de Le Iene. L'inviato Matteo Viviani ha ricevuto un sms di minacce in cui si prospetta l'eplosione di una bomba durante la diretta della trasmissione. Sono state avvisate subito le forze dell'ordine e le Iene stanno facendo partire una denuncia ma la prima puntata in diretta del programma andrà comunque in onda.

"PER SCRUPOLO TI DICO CHE ARRIVA LA BOMBA IN DIRETTA - recitava il messaggio -. TU CONTROLLA I 3 VASI A CASA. CI SARA' ATTENTATO IL BOSS VUOLE COSI'". Mediaset ha emesso una nota ufficiale per spiegare cosa accaduta e la posizione dell'azienda.

"Le Iene non conoscono l'identità di chi possa aver effettuato la minaccia, ma si presume sia legata ad una delle ultime inchieste di Matteo Viviani. Tra gli argomenti da lui affrontati recentemente i nuovi metodi di intercettazione (servizio che andrà in onda nella puntata di questa sera) e una storia di molestie a danno di ragazze minorenni - si legge nella nota -. Inoltre, qualche giorno fa l'inviato si è recato nuovamente a Palermo per proseguire un'indagine riguardante mafia, antimafia e gestione dei beni sequestrati dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo. Argomento, per altro, già trattato in altri suoi precedenti servizi ai quali poi è seguita un'inchiesta da parte della Procura di Caltanissetta.

pubblicità a basso costo, pubblicità gratis su google, marketing,
Sei interessato.?
Con noi puoi..
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Società
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Video
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Scienze
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
bottom of page