top of page

Incontro hard in bus con fine in camerino in negozio di vestiti allucinate..!!

Aggiornamento: 9 mag 2022

Incontro hard in bus con fine in camerino in negozio di vestiti allucinate..!!

Oggi voglio raccontarvi un'incontro strano ed eccitante che ho avuto l'altro giorno in un negozio.

Esco da casa per fare acquisti..prendo il bus e mentre sono in viaggio verso il centro città, sale un ragazzo carino che mi sembrava di conoscere. Ad un tratto si siede di fronte a me e mi fa un sorrisino..all'orchè io ricambio. Dopo neanche un minuto incomincia a fissarvi il seno discretamente pensando che non me ne fossi accorta.."io maialina" cosa faccio..? scollo la maglia ancora meglio e faccio finta di tirarmi su i pantaloni nella zona delle scarpe in su..Lui ragazzino tutto timido mi rifà un'altro sorrisino..




Arrivata a destinazione, mi alzo e lo saluto..lui cosa fa..? Si alza e mi segue.. Continua a seguirmi per diversi isolati..ma sempre con descrizione maschile da allupato..




Entro in un negozio femminile e lui continua a seguirmi. Mi provo un vestitino in camerino e discretamente apro la tendina per vedere se è ancora li. Lo vedo; mi guarda e mi fa un'altro sorrisino. Lo chiamo con la tenda che mi copre il seno e gli chiedo gentilmente se mi potrebbe prendere lo stesso vestito, ma di un'altra taglia. Rimasto scioccato e impallidito lo cerca ma è in totale confusione..(non se lo sarebbe mai aspettato).





Si avvicina con il vestito e me lo porge..e sempre con il suo sorrisino timidino diventa tutto rosso. Gli ho chiesto se poteva darmi un'aiuto a slacciare il reggiseno e lo fece immediatamente, gli ho preso la mano e glielo messa in mezzo al seno..dicendogli che mi piaceva e mi eccito a farmele toccare da sconosciuti..lui preso dall'eccitazione se ne frego della gente che c'era in negozio e mi usci subito il suo pene e me lo appoggio sulla mia coscia..io arrapata mi sono abbassata e gli ho toccato la sua parte intima...Il problema era che mi ero arrapata da morire e avevo voglia subito. Mi conosco le cose le voglio subito senno poi sfumano e il giochetto che mi arrapava era quello del momento..lo presi con la forza e l'ho spinto dentro il camerino..Mi sono fatta toccare tutta..



Mi volevo fare penetrare come una porcellina, ma purtroppo una signora aveva capito la cosa e si piazzo davanti al camerino guardandoci incazzata dicendo che avrebbe chiamato i carabinieri..Subito rivestita il ragazzo è scappato lasciando me e il vestito soli e arrapati..Peccato..!! Non l'ho piu rivisto in vita mia.

Morale della favola: le cose piu strane e difficili da gestire sono quelle che ti arrapano di piu...


ps: Questa è una sola storia delle tante che ho da raccontarvi..Continuate a seguirmi nel blog e vedrete..!! e tu lo prendi il bus normalmente..? Cosa avresti fatto al posto del ragazzino..?

Ciao a presto..Un bacio..!!









 
 
 

3 Comments


Ain Leigri
Aug 29, 2022

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Like

Antonio Battista
Antonio Battista
Nov 21, 2019

Bellissima come sempre 💋💋💋 (firmato qualsiasi 3)

Like

Francesco Lenoci
Francesco Lenoci
Nov 21, 2019

Wow bellissima complimenti buona serata 💋💋💋

Like
  • tetta con cam4
  • Twitter Icon sociale

Tutti i diritti sono riservati a SoniaExtra. Assolutamente vietato divulgare i miei video senza consenso.

bottom of page